L’Osservatore Bipolare vi prende per mano e vi porta a fare un giro tra le perversioni sessuali più strane e assurde. Ecco la nostra top ten!

Ieri eravamo al pub a bere e discutere di filosofia, storia ed economia.
Ora, sapete come vanno queste cose, si può partire anche dall’esplorazione del sistema solare, ma si finisce a parlare sempre di sesso.
E quando si chiacchiera a ruota libera sotto l’effetto di molto alcol, si sa, vengono fuori cose assurde.
Frustate&latex? Roba vecchia. Farlo sulla lavatrice? Già visto. Appesi al lampadario? Ma per favore…l’Osservatore Bipolare vi prende la manina e vi porta a fare un giro tra le perversioni sessuali più incredibili.

L’articolo di seguito potrebbe non essere adatto ai bambini, quindi se sei un marmocchio vai a smoccolarti altrove, per favore.

Ci teniamo a specificare una cosa prima di iniziare: noi rispettiamo ogni forma di sessualità, anche le più strane, purchè ci sia il consenso e la consapevolezza delle persone coinvolte.
Se ti ritrovi in una delle inclinazioni descritte di seguito ti chiediamo di non sentirti offeso dal tono ironico di questo articolo: non è nostra intenzione prenderti in giro, ci piace soltanto – ogni tanto – prendere la vita alla leggera.

E adesso iniziamo, ecco a voi la top ten!

10) Gli Antispecisti Interplanetari (exophilia)

Alieni - perversioni
Sono sexy, mi chiamo Viola, e ti voglio tutto

Delle bambola gonfiabile a forma di alieno avevamo già sentito parlare, ma l’avevamo preso come un simpatico scherzo. Invece no: ci sono persone che fantasticano di fare sesso con gli alieni, per sensazioni mai provate prima.
Una nuova definizione dell’espressione “coppia mista”.

9) L’Uomo-ikea (furniphilia)

Perversioni - mobilio umano
Mobile umano in una graziosa rappresentazione artistica.

Vi siete mai eccitati sognando di essere un comodino? La risposta non è necessariamente “no”, sono moltissimi gli uomini (e anche qualche donna) che si eccitano da morire all’idea di essere usati come sedie, sgabelli, comodini e portalampade da procaci fanciulle. Se glielo chiedete vi spiegheranno che la cosa che li eccita è la degradazione e l’umiliazione nel sentirsi usati come oggetti.

8) Quelli che è tutto l’anno carnevale (plushophilia)

perversioni furry
Will Coyote che non avendo raggiunto beebeep si avventa su un pollo. Con turpi intenzioni.

E che quindi si vestono da animali e si ingroppano l’un l’altro. Mi chiedo se nel frattempo abbaino o emettano versi vari, contenti loro…

7) Amputazioni (Abasiophilia)

amputee - perversioni
La nostra amica Rose McGowan del film Grindhouse Planet Terror

Qui la cosa si fa un po’ più pesante. Per alcuni non c’è niente di più eccitante di un braccio o una gamba in meno. O di una persona sulla sedia a rotelle o aggindata con apparecchi ortopedici vari.
Aspettate a storcere il naso, dato che avere una menomazione fisica non è considerata una cosa sexy dalla maggior parte delle persone, il fatto che ci siano individui che la vedano in modo diametralmente opposto non è necessariamente un male.

6) Tentacoli (tentacle rape)

perversioni - tentacoli
Indubbiamente una cosa troppo romanticosa <3

Sto parlando di perversioni sessuali da un pezzo e non ho ancora nominato il giappone. E la cosa non va bene.
Come forse sapete, i giapponesi vanno pazzi per quei fumetti (hentai), anime o anche film in cui giovani fanciulle vengono avvinghiate da luuuunghi tentacoli, solitamente vistosamente umidicci, che con una scusa o l’altra si infilano poi in ogni buco disponibile.

5) Porno-Gullivers (macrophilia)

perversioni - gigantessa
Meglio lei in effetti che un uomo inglese dell’800

Qui siamo nel regno della fantasia più sfrenata, ma si sa, il mondo è bello perchè è vario. Ci sono persone che fantasticano di improbabili relazioni sessuali con donne delle dimensioni di godzilla. Come pensino di soddisfarle è un problema che non si pongono, ovviamente, tanto è solo un sogno.

4) Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu (oculolinctus)

oculolinctus - perversioni
Perchè io guardo gli occhi prima di tutto

La prossima volta che vi capita di uscire con un ragazzo che vi dice che la cosa che lui guarda prima di tutto sono gli occhi, aspettate a pensare “oh, che caruccio”, c’è una – piccola, in realtà – probabilità che vi salti addosso cercando di leccarvi le palle degli occhi.
Questa fantasia, a differenza della maggior parte di quelle qui elencate, sembra avere una diffusione omogenea tra fanciulli e fanciulle.

3) Quelli dei palloncini (balloon fetish)

palloncini - perversioni
Mmm…esplodi dai…

Sì, i palloncini. Ragazze carine che gonfiano, accarezzano e alla fine fanno scoppiare palloncini, pestandoli o sedendocivisicivisi sopra. Alcuni ne vanno davvero pazzi.
Probabilmente il palloncino che esplode è una metafora dell’orgasmo, o forse da piccoli non gli festeggiavano i compleanni. Non lo so.

2) Quelli che amano gli alberi un po’ troppo (dendrophilia)

dendrophilia - perversioni
L’albero preferito dai soggetti in questione

Tanto che, ad esempio, si ingroppano gli alberi. Ma davvero, si calano i pantaloni e si ingroppano alberi, piante e arbusti vari che sì, sono duri e rugosi e anche poco partecipativi. Ma a loro piace così.

1) I bambini adulti (infantilismo)

infantilismo - perversioni
Questa volta tienitela però

Ok, questa non poteva non essere vincitrice della top-ten: maschi adulti o adolescenti che ci godono un mondo a travestirsi da neonati e farsi accudire da procaci fanciulle. Con tanto di pannolini giganti e sonaglini. Alcuni ci fanno anche sesso, ma altri lo ritengono un po’ fuori luogo. In compenso se la fanno addosso.
ps: sebbene potreste pensare l’opposto, la pedofilia non c’entra assolutamente nulla con questa cosa.

PRO perversioni: il mondo è bello perchè è vario
CONTRO perversioni: trovare gente che ha gusti simili potrebbe rivelarsi difficilino, ecco.

Ps: l’Osservatore Bipolare supporta la libertà sessuale e il divertimento in ogni sua forma. Se per questo vi sta simpatico potreste mostrare la vostra simpatia mettendo un like alla nostra pagina fb.

One Response