Tette vs Culo! Ecco i risultati del sondaggio che ci ha tenuto col fiato sospeso in queste settimane!

tette vs culo
Chi vincerà?

Sesso:
La maggioranza dei votanti è stato di sesso maschile – 74% – ma anche voi fanciulle avete voluto dire la vostra con un buon 26% di presenze. Ci stupisce che nessuno si sia qualificato come X. Non c’è nessun X la fuori? Peccato, ci sarebbe piaciuto sapere la loro opinione.

Età:
Abbiamo scoperto che l’Osservatore Bipolare è particolarmente seguito dai giovani: la maggior parte dei votanti ha dai 15 ai 35 anni, con un picco nella fascia 25-30 che da sola ha totalizzato il 49% dei voti.

Ti ritieni una persona:
Siamo contenti del fatto che i nostri lettori siano – o almeno si sentano – sensibili (18%), interessanti (17%), colti (11%) e divertenti (14%), oltre che attenti ai particolari (12%). Non mancano però i rudi e i grezzi (assieme 7%). Ci fa ancora più piacere che gente chic e modaiola (0%) ce ne sia poca tra i nostri lettori.

In una donna guardi prima:
Vi abbiamo chiesto in generale cosa guardate di una donna, e la maggioranza (20%) ha detto “il viso”. Sì, siete romantici, lo sappiamo. Altri guardano il corpo nel suo complesso o si focalizzano sugli occhi (entrambi 14%).
C’è poi un 12% che va direttamente alle tette e un 9% che osserva subito il culo.

Quindi tette o culo?
E arriviamo all’oggetto del contendere. Ok, vi piacciono gli occhi e il corpo e il viso ecc, ma tra tette o culo cosa scegliete?

And the winner is…

tette vs culo culo wins
Ho vinto! Ho vinto!

…culo! 63%

con le tette che seguono al 37%

Sembra quindi che il culo sia più importante delle tette, e non di poco: 63% vs 37% è una vittoria schiacciante.
C’è un’altra cosa da notare, però. Ovvero il fatto che nella domanda sulle preferenze generiche le tette siano in vantaggio sul culo: 12% vs 9% delle risposte totali.

Questo significa che in giro ci sono più culologi che tettologi, ma i tettologi sono leggermente più hardcore – o più maniaci se preferite – e guardano le tette prima di tutto.

Non finisce qui però, la cosa più spassosa di tutto il sondaggio è stato leggere le motivazioni che avete dato per “giustificare” le vostre preferenze.

Un nostro amico culologo ad esempio la butta sul filosofico e ci annuncia che “mi piacciono anche le tette, ma il culo è la figa del futuro“, mentre un nostro lettore tettologo riafferma l’utilità delle tette anche al di fuori delle sfera sessuale: “fanno da cuscino, le puoi palpare mentre chiacchieri e utilizzarle come portaoggetti temporaneo“.
Sull’utilità delle tette per dormire bene un altro lettore aggiunge “Riesci a pensare ad un cuscino più comodo o a un modo migliore di morire soffocato? u.u”. In effetti no.

Il culo sembra vincere anche nell’ambito della facilità di osservazione: se guardo le tette a una donna – essendo le tette dallo stesso lato degli occhi – è probabile che se ne accorga in fretta. Un nostro amico culologo ribadisce che il culo “posso guardarlo come voglio,quanto voglio, da qualsiasi direzione, senza limiti, fin quando non se ne accorge.”

Rimanendo in ambito pratico un culologo afferma che “prendere una donna da dietro e avere una panoramica figa – culo – schiena è molto arrapante“. Non lo mettiamo in dubbio, ma sullo stesso tema un tettologo ribatte che “una pecorina senza le tette è inutile“.
Beh, magari inutile no ma vedere le tette ondeggiare avanti e indietro è certamente un bello spettacolo.

E le fanciulle? Necessariamente hanno un approccio un po’ diverso, sicuramente meno rude e più attento all’armonia estetica che alla praticità d’uso. Una nostra lettrice giustifica la sua preferenza per il culo sostenendo che il culo “dà rotondita, armonia al corpo, senza invadere troppo la figura” e aggiunge che “L’impatto di una quarta è eccessivo per la vista”. Ah davvero?
Un’altra lettrice ammette candidamente di preferire il culo perchè “non ho tette e sono gelosa di chi le ha“.

Chiudiamo quindi il cerchio lasciandovi la chicca di un culologo che da intenditore ci informa del fatto che “un bel culo compensa la mancanza di tette, ma belle tette non compensano un brutto culo“.

Un’ultima cosa: abbiamo deciso di non chiudere il sondaggio, per cui se qualcuno di voi non ha votato e vuole dire la sua sull’argomento può farlo col form qui sotto!

Pro tette: morbide, comode, pratiche, buone per dormirci sopra e sopratutto per farci all’amore
Pro culo: dà armonia all’intero corpo, possibilità di essere guardato senza essere notati, componente importante dell’Ape Corina.

Ps: l’Osservatore Bipolare raccoglie fondi per regalare tette e culi alla fanciulle che ne sono sprovviste. Vuoi aiutarci? Metti un mi piace alla nostra pagina fb!

 

One Response