Lui è He-Man ed è venuto fin qui per punirvi in nome della luna!!!

Salve Bipolari!
Oggi è giorno di fumetti, ritorna la nostra rubrica settimanale.
Il nostro amico ZeroV  questa settimana ci riporta indietro di qualche decennio, ci fa viaggiare nel tempo rivoluzionando l’idea di fumetto e di ambientazione.

I personaggi di allora salvano i personaggi di oggi…il viceversa non è ancora contemplato!

Negli anni ’80 il protagonista assoluto era il GIALLO!

Giallo capelli di personaggi reali e inventati: Lorella Cuccarini, Donatella Rettore, Heather Parisi, Enzo Paolo Turchi, Raffaella Carrà, Barbie, Lory Del Santo, Ken…ecc.

Poi c’era lui, HE-MAN, il maschio per eccellenza, l’eroe, l’uomo con la spada e il muscolo, dotato di super forza-velocità – soffio – invulnerabilità – telepatia !!

Fatevi 4 risate…

PS: L’Osservatore Bipolare colleziona parrucche bionde anni 80. Sostieni la parrucca platinata mettendo un MI PIACE alla nostra pagina Facebook e condividendo il post nella tua bacheca!

Buona lettura!

 

Heman Vs Nino dangelo
He-man Vs Ameba

Vincenzo Salvo ( Zerov)

Classe 1983 è da sempre appassionato di disegno, fumetti e cartoni animati.
Una laurea in pittura all’Accademie di Belle arti di Catania, e una laurea specialistica in pittura con una tesi dal titolo “Digital Painting”. Da autodidatta studia le principali tecniche pittoriche e approfondisce la pittura digitale padroneggiando tavoletta grafica, Photoshop e animazione in Flash.
Ha collaborato con “Panasonic”, Azimut creating emotion, Cagliostro E-press, Fumetti al cuboSiculamente per cui realizza il personaggio SICULAMEN ed é parte attiva nello staff di EtnaComics.

Collabora con  L’OSSERVATORE BIPOLARE con una pubblicazione con cadenza settimanale.

Pubblica i suoi lavori anche sulla sua pagina Facebook  CozzaLesby .