Pene più basse sul voto di scambio politico-mafioso.
Si ringrazia sentitamente il Partito Democratico guidato da Renzi.

di Veronica Papi.

voto di scambio pd forza italia politici mafiosi
Voto di scambio…

Ai Renziani (mi spiace per quelli in buona fede, ma dovrebbero informarsi molto meglio) & Berluscoidi (questi non hanno scuse), i vostri politicanti di riferimento si permettono di approvare questi emendamenti sotto i vostri occhi.  Senza più neanche doversi nascondere.

Non vi creano disagio, vergogna?

Non vi portano a riflessione?

Vorrei vedervi indignati molto più di chi, come me, non li ha votati, ribellarvi a chi vi sta raggirando  subdolamente (oppure siete mafiosi, collusi).

Vi hanno portato ad essere sudditi, non più elettori, non avete più senso critico, siete stati indottrinati per essere solo numeri, consumatori, non più persone.

Come diceva Lindo Ferretti CCCP, quando ancora ci stava dentro:

Produci – Consuma – Crepa.

Spacciano un vecchio progetto di Demolizione della Democrazia per Rinnovamento, e qui possiamo prestare attenzione all’Italicum gemello dell’Incostituzionale Porcellum, che ci regalerà nuovamente un Parlamento di Nominati o Cortigiani disposti a tutto, e il tentativo di stravolgere la Costituzione, con la meta del Semipresidenzialismo tanto ambito da Berlusconi.

Tutto questo varato da un Parlamento illegittimo, come ha dichiarato la Consulta pochi mesi fa.

Vorrei proporvi uno sciopero rivoluzionario: staccare la televisione per una settimana, tanto per cominciare, tutti insieme.

Scommettiamo che sarebbe una mossa sgradita ai Padroni del Sistema?

Provare per credere.

PS: L’Osservatore Bipolare vi invita a sostenerci cliccando sulla nostra Fan Page su FB e invitare almeno 3 amici a fare la stessa cosa!!!

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=s_q7T32SrlQ” /]