Tette o culo? L’Osservatore Bipolare conduce una ricerca sociologica di vitale importanza per il futuro dell’umanità. Abbiamo bisogno della vostra partecipazione per decidere!

tette vs culo
Ecco i termini dell’annosa questione

Ieri L’Osservatore Bipolare ha preso il largo verso il suo pub preferito, sfidando la notte e le tempeste con l’unico scopo di indulgere nella sua attività preferita: bere, ubriacarsi e delirare.
Mentre il dj passava gli 833 e scorrevano fiumi di birra forte, la discussione ci ha portato a una scoperta sensazionale: l’umanità non si divide in bianchi e neri, nè in ricchi e poveri.

La prima, radicale scissione è quella tra tettologi e culologi.
Per alcuni sono più importanti le tette, per altri il culo.
Esaltati dalla nuova scoperta abbiamo coinvolto un po’ di gente nel dibattito, che però è finito in sostanziale parità.

Insieme con le chiappe, le tette sono una tra le cause principali di distrazione sul lavoro. In particolare, fenomeni come l’apparizione del solco dirompente estivo e l’effetto citofono producono effetti devastanti sulla psiche dell’osservatore maschio, il cui sguardo viene magneticamente dirottato verso tali punti di accumulazione.

dalla voce “Tette” su Nonciclopedia

Ma la questione non poteva finire così, per cui abbiamo deciso di convolgere voi – voi intera umanità – in questa epica sfida.
Chi vincerà?

Aiutateci a dirimere l’annosa questione: tette o culo? Rispondete al sondaggio e commentate!
E’ anonimo.
E’ divertente.
E’ Gratis!

PRO tette & culo: bellezza, felicità, gioia, armonia, arte, e tutto quanto c’è di bello al mondo.
CONTRO tette & culo: mal di schiena (tette) e incidenti stradali dovuti alla distrazione degli automobilisti.

Ps: L’Osservatore Bipolare sta raccogliendo fondi per far sì che la mastoplastica additiva per le sfortunate che non hanno tette la passi la mutua. Se volete aiutarci in questa nobile missione potete mettere un “mi piace” alla nostra pagina Fb.