L’Editoriale terzo dell’Osservatore Bipolare.

Salve cari amici bipolari!

E’ passata la terza settimana e L’Osservatore Bipolare è lieto di aver condiviso con voi tante altre notizie interessanti.
In questa settimana abbiamo iniziato a parlare di sesso e oggi vi serviamo fresco fresco l’articolo sulle perversioni sessuali più assurde.

Abbiamo anche affrontato l’annosa questione dell’eterno dibattito tra tettologi e culologi, anche voi avete fatto la vostra parte rispondendo al sondaggio. Presto i risultati, ma vi anticipiamo che lo scontro è davvero serrato…avete ancora tempo per rispondere!

Come forse sapete, poi, la musica è la nostra grande passione, per cui vi abbiamo servito una succosa recensione dell’ultimo disco di quei pazzi di Blokkmonsta&Schwartz, il nostro podcast del sabato (sempre all’insegna del reggae) e il video interattivo di Bob Dylan.

E poi, anche se viviamo per la maggior parte del tempo scollegati dal mondo esterno, ogni tanto qualche notizia trapela nelle nostre vite contorte, e quindi abbiamo scritto un articolo sull’anno di pontificato del nostro amico Papa Ciccio, sul filosofo Manlio Sgalambro recentemente scomparso, autore di alcuni testi di Franco Battiato,  sui recenti passi avanti verso la Legalizzazione della cannabis e – ovviamente – sulla festa della donna con un post sulla Violenza verbale e fisica contro le donne e il fumetto di ZeroV, il nostro fumettista di fiducoa con i suoi geniali personaggi “Cozza e Ameba“.

E poi ancora in ordine sparso: abbiamo parlato di tatuaggi geometrici, del nuovo spot di Dolce & Gabbana, dell’ Equazione fondamentale dell’intelligenza e dello skateboard di ritorno al futuro, ancora di ZeroV con l’Oscar a Leonardo di Caprio e un’altra puntata di Cozza e Ameba.

Nel caso in cui andaste all’Ikea, invece, vi abbiamo fornito un’utile guida per sopravvivere in quella bolgia infernale.
Perchè noi vi vogliamo bene!

E adesso?

Adesso siamo ancora pieni di idee!!

Questa settimana aspettatevi i risultati del sondaggio Culo VS Tette e prestissimo un articolo su Charles Bukowski. E tante altri contenuti interessanti ovviamente!

Stiamo crescendo, ci stiamo allargando, coltiviamo collaboratori e segnalatori in tutta Italia!
Ci stiamo credendo…e per questo vi ringraziamo uno per uno!

Ps: noi dell’Osservatore Bipolare ci divertiamo un mondo a scrivere e a tenere su questa rivista, ma saremmo anche felicissimi di sentire quello che voi avete da dire. Quindi se vi va di collaborare in qualsiasi modo non esitate a mandare i vostri articoli con l’apposita pagina, a commentare gli articoli, a mettere mi piace alla pagina fb .
Le chiamano Startup…

noi ci chiamiamo creativi che si inventano un lavoro pur di non essere sfruttati da chicchessìa!

Stay Bipolare…
Stay CLIC!!!