Dopo quasi due settimane il restyling del sito è completo e siamo pronti ad imbarcarci in nuove ed emozionanti avventure!

Cari amici bipolari

Vi scrivo mentre sorseggio un amaro nel vano tentativo di farmi passare la nausea dopo una cena a base di cotolette al forno con troppa cipolla.
Così, tanto per dire.

Come sicuramente avrete notato – e non potevate non notarlo visto che abbiamo piazzato un cartello giallo nella home del sito grosso come la vostra faccia – l’Osservatore Bipolare stava cambiando pelle.

Un po’ come uno scarrafone che cresce e ad un certo punto deve cambiare pelle perchè quella vecchia non è più in grado di contenerlo (bleah!), allo stesso modo il sito è cresciuto fino ad un punto in cui i contenuti erano troppi per il layout un po’ bloggoso – licenza poetica – che avevamo scelto all’inizio.

Non c’era altra soluzione che rimboccarci le maniche – per modo di dire perchè siamo già in maniche corte – e operare un restyling radicale.

Ma i cambiamenti non sono soltanto di facciata: abbiamo riorganizzato le categorie, così adesso trovare i vecchi articoli sarà più facile che in passato, e avrete sempre una panoramica completa di tutto quello che c’è nel sito.

E siccome i collaboratori diventano sempre più numerosi, da oggi avete anche la possibilità di selezionare gli articoli in base all’autore grazie alla colonnina “Autori” a destra. ———–►

L’avete vista?

Bene, nella stessa colonna abbiamo inserito anche il box di twitter e il tasto per le  ►►► DONAZIONI ◀ ◀ ◀ visibile anche alla pagina SOSTIENICI nel Menù in alto.

In realtà uno dei nostri obiettivi era quello di proporci tra le associazioni a cui si può devolvere l’Otto per mille.

La cosa non è andata in porto, anche se non abbiamo capito bene il perchè.

Confidando nella vostra ✮✮✮ GENEROSITA’ ✮✮✮, però, abbiamo inserito il suddetto form, così se qualcuno di voi volesse sostenerci finanziariamente adesso lo può fare con un paio di click lanciando qualche monetina elettronica nel nostro conto Payal…

Fate finta che ci state offrendo una birra dal paninaro sotto casa!

Siamo inoltre felicissimi di annunciarvi che qualche giorno fa la nostra pagina facebook ha raggiunto e superato quota 1000 “Mi piace”.

La cosa ci riempie di entusiasmo e vi ringraziamo per questo: senza voi lettori L’Osservatore Bipolare non esisterebbe!

Siamo consapevoli che la maggior parte della gente che ci legge non ha messo il MI PIACE…quindi… ❤ SMUOVETE IL DITO e CLICCATE ❤ !!!

Detto questo, vi lasciamo ai nostri deliri e vi ricordiamo che se volete collaborare con noi non avete che da contattarci.

Mi raccomando piaceteci su fb!

Buona lettura,

Stay Bipolare

☻ ☺