Scarpe a punta: collezione primavera 2014

[banner size=”468X60″] In natura esiste una segreta e intrigante simbiosi tra l’essere umano DONNA (et similia) e le SCARPE. La Primavera è alle porte, le Donne lo sanno da sempre. Noi tutti ci aspettiamo, oltre ad una soffiata di aria tiepida, nuove idee, tendenze e mode da seguire scrupolosamente…CAZZATE! L’Osservatore Bipolare, consapevole di ciò, prendendo spunto da questa sacra e divina unione, ha voluto omaggiare le sue fedeli lettrici con questo toccante argomento adatto a tutte le tasche. La primavera 2014 ci ripropone le “tanto temute dal sesso maschile” SCARPE CON LA PUNTA!!!

Scarpe a punta collezione 2014
Scarpe a punta collezione 2014

Quando si parla di scarpe, ogni donna si sintonizza automaticamente all’ascolto per carpire e anticipare la moda prima che tutte le altre della sua specie se ne accorgano. Ogni donna, appartenente alla fascia d’età che va dai 20 ai millemila anni, ha nella sua personale collezione di scarpe almeno un paio che a distanza di anni tornerà di nuovo di moda. Perché buttarle se possiamo dar vita ad un riuso/riciclo ogni 10 anni? Come quasi dieci anni fa, quest’anno i modelli di scarpe proposte dai più importanti stilisti sono tanti: dalle classiche décolleté agli stivali, dai sandali ai sabot (che poi perché hanno inventato i sabot? Mezzi aperti e mezzi chiusi, insomma o ti scopri tutto il piede o decidi di soffocarlo definitivamente). Scarpe coloratissime o unica tinta, semplici o arricchite da borchie…perché non bastava la punta delle scarpe per incutere terrore al tuo compagno!

Decoltèe a punta con borchie 2014
Décolletè a punta con borchie 2014

Donne siete pronte a lunghe camminate su tacchi a spillo e punte strettissime che vi faranno correre in farmacia a comprare il cerotto invisibile di ultima generazione?

Cerotti invisibili  per i piedi
Cerotti invisibili per i piedi

Ma la domanda che ci assilla da qualche giorno è:

“Cosa nascondono le donne dentro le scarpe?”

Le idee e le fantasie sulle “punte” delle nostre scarpe sono tante….e tanti sono i modi di utilizzo, oltre che calzarle! Voi cosa ci fate con le scarpe? Uomini, perché regalare alle vostre donne i mazzi di fiori? E’ molto più conveniente, soddisfacente e creativo regalare un mazzo di scarpe? Prendete spunto!

PRO Scarpe a punta: allungano i piedi e puoi provare a nuotare come una sirena.
CONTRO Scarpe a punta: fanno male oltre ad essere terribilmente brutte.

Ps: se vi è piaciuto l’articolo potete utilizzate la punta delle vostre nuove scarpe per mettere mi piace alla nostra Pagggina Feisbuc. L’Osservatore Bipolare vi ringrazia sentitamente!