Oscar Leonardo DiCaprio: direttamente dal fumetto “Cozza & Ameba”.

Cozza & Ameba Cozza & Ameba: l'oscar a Leonardo Di Caprio

Oscar Leonardo DiCaprio: Leonardo, per te miss Italia finisce qui.

L’Osservatore Bipolare inaugura la rubrica settimanale del fumetto.

Abbiamo convinto (naturalmente sotto tortura) il nostro lettore Vincenzo Salvo aka ZEROV a pubblicare ogni settimana qualcosa per noi!
Cozza & Ameba sono i personaggi principali dei suoi fumetti…con qualche comparsata sparsa di attori non protagonisti, non premiati e disillusi.

Questa settimana rimaniamo in tema di premi internazionali e di Oscar 2014 non consegnati.
Il protagonista di questa striscia è l’Oscar a Leonardo DiCaprio interprete del film diretto da Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street.

 

Cozza & Ameba

Cozza & Ameba: l’oscar a Leonardo DiCaprio

Vincenzo Salvo ( Zerov)

Classe 1983 è da sempre appassionato di disegno, fumetti e cartoni animati.
Una laurea in pittura all’Accademie di Belle arti di Catania, e una laurea specialistica in pittura con una tesi dal titolo “Digital Painting”. Da autodidatta studia le principali tecniche pittoriche e approfondisce la pittura digitale padroneggiando tavoletta grafica, Photoshop e animazione in Flash.
Ha collaborato con “Panasonic”, Azimut creating emotion, Cagliostro E-press, Fumetti al cubo, Siculamente per cui realizza il personaggio SICULAMEN ed é parte attiva nello staff di Etnacomics.
Da oggi collabora anche con L’OSSERVATORE BIPOLARE.

Pubblica i suoi lavori con cadenza settimanale sulla pagina Facebook  CozzaLesby .

 

PS: L’Osservatore Bipolare partecipa al dolore di Leonardo Di Caprio e vorrebbe strafogarsi di pasticcini e piangere sul latte versato guardando Titanic. Per questo motivo vi chiediamo di mettere MI PIACE alla nostra Pagina FB, in omaggio un pasticcino di benvenuto.

Stay Bipolare…
stay Cozza & Ameba!

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.