Musei gratis: Giornate FAI di Primavera 2014

L’Italia apre i suoi musei al mondo…e lo fa gratis!
Come ogni anno ritornano le Giornate FAI di Primavera: sabato  22 e il 23 marzo è possibile entrare in palazzi, chiese, castelli, parchi, 750 meravigliosi tesori in tutta Italia spesso chiusi al pubblico.

Sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 avrà luogo la ventiduesima edizione delle Giornate FAI di Primavera, grande festa popolare che dalla sua prima edizione a oggi ha coinvolto oltre 7.000.000 italiani e che quest’anno vedrà l’apertura straordinaria di oltre 750 luoghi in tutte le regioni d’Italia, con visite straordinarie a contributo libero.

Un grande spettacolo di arte e bellezza dedicato a tutti coloro che hanno a cuore il patrimonio culturale e ambientale italiano, che avrà come protagonisti centinaia di siti particolari, spesso inaccessibili e che eccezionalmente potranno essere ammirati dal pubblico durante il weekend delle Giornate FAI di Primavera.

 

Sul sito ufficiale potrete consultare tutti i luoghi d’Italia ad ingresso libero, suddivisi per regione, e scaricare le app per Android o Apple.

Ciao Bipolari…non perdete questa fantastica occasione!

Musei Gratis per tutti!!!

www.giornatefai.it

App Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.caffeina.fai.giornate

Apple store:  https://itunes.apple.com/us/app/giornate-fai-di-primavera/id830569120

Ps: oltre a sostenere il FAI, sostieni L’Osservatore Bipolare mettendo mi Piace alla nostra pagina su FB.