Magic Pussy e Playboy: il nuovo fumetto di ZeroV.

Pussy & Playboy vanno a braccetto nella fabbrica di conigliette siliconate capaci di far impazzire ogni uomo, cosa si sarà inventato il nostro protagonista AMEBA pur di conquistare la sua COZZA??? Pussy & Playboy vanno a braccetto nella fabbrica di conigliette siliconate capaci di far impazzire ogni uomo, cosa si sarà inventato il nostro protagonista AMEBA pur di conquistare la sua COZZA???

Magic Pussy e Playboy…de noialtri!

La cosa bella di avere una rubrica di fumetti è che, oltre ad avere attimi di deliri e risate inaspettate, ti puoi permettere di fare un’introduzione senza senso e dare ad ogni tavola un titolo diverso da quello che l’autore aveva pensato inizialmente.

In realtà non ho mai letto il titolo di nessuna tavola pubblicata e probabilmente L’Osservatore verrà cazziato per bene ed abbandonato dal suo fumettista di fiducia…ma vabbè….facciamo che questa cosa non l’avete letta.

Parliamo di PUSSY:  {sostantivo}  {f} [volg.]  fica, vagina, topa, figa, fregna, sorca ecc.

Sinonimi (inglese) per “pussy“: purulent · kitty · kitty-cat · puss · pussycat · cunt · slit · snatch · twat

 – Pussy feels like warm apple pie.-
La vagina è come una torta di mele calda

E dopo questa fantastica lezione di inglese passiamo al fumetto!

Da qualche parte nel mondo esiste una fabbrica di conigliette siliconate capaci di far impazzire ogni uomo, il nostro povero protagonista AMEBA si è inventato di tutto pur di conquistare la sua COZZA…in questa puntata…la sua trasformazione!!!

Ce la farà il nostro eroe a conquistare la sua donzella???

PS: Seguite le avventure di COZZA&AMEBA  mettendo un mi piace alla pagina Fb de L’Osservatore Bipolare Web Magazine!

PS2: cliccate sull’immagine per ingrandirla!!!

Buona lettura!!!

Pussy cozza e ameba zerov

Magic Pussy & Playboy – Cozza&Ameba- ZeroV

 

Vincenzo Salvo ( Zerov)

Classe 1983 è da sempre appassionato di disegno, fumetti e cartoni animati.
Una laurea in pittura all’Accademie di Belle arti di Catania, e una laurea specialistica in pittura con una tesi dal titolo “Digital Painting”. Da autodidatta studia le principali tecniche pittoriche e approfondisce la pittura digitale padroneggiando tavoletta grafica, Photoshop e animazione in Flash.
Ha collaborato con “Panasonic”, Azimut creating emotion, Cagliostro E-press, Fumetti al cuboSiculamente per cui realizza il personaggio SICULAMEN ed é parte attiva nello staff di EtnaComics.

Collabora con  L’OSSERVATORE BIPOLARE con una pubblicazione con cadenza settimanale.

Pubblica i suoi lavori anche sulla sua pagina Facebook  CozzaLesby .