[banner size=”468X60″]
L’Osservatore Bipolare e il suo primo editoriale.

Cari lettori, lettrici, letterati e letterine…

L’Osservatore Bipolare è on-line da meno di una settimana, abbiamo attraversato indenni il week-end tra overdose alcoliche, svarionamenti bipolari e trasferte notturne.
Adesso è lunedì e siamo di nuovo qui…più o meno sconvolti, ma determinati ad offrirvi tanti nuovi contenuti interessanti.
VOGLIAMO CRESCERE!!!

evoluzione_Osservatore_bipolare_lego_
Evoluzione de L’Osservatore Bipolare

Ci sono un sacco di cose che vogliamo raccontarvi, perché siamo incontenibilmente curiosi verso tutto quello che ci circonda, vicino o lontano che sia.
Perchè si sa, le distanze sono solo una convenzione.

Continueremo ogni giorno a raccontarvi qualcosa: prossimamente L’Osservatore Bipolare parlerà anche di dischi,  libri,  motori, e poi ancora di arte, costume, cultura e tecnologia.

E siamo sicuri di aver dimenticato qualcosa!!!

Questa esperienza è soltanto all’inizio, ma già vi ringraziamo: il sito ha ricevuto più contatti di quello che ci aspettavamo e la cosa ci ha riempito di gioia ed entusiasmo.

L’Osservatore Bipolare sta lavorando per rendere il sito più interattivo e dar spazio anche alla vostra voce, nel frattempo vi esortiamo a non essere timidi già da ora!

Ci piace scrivere, ma ci piacerebbe moltissimo sapere anche cosa ne pensate del nostro progetto, di quello che pubblichiamo e di tutte le altre cose e di cui abbiamo già parlato ( Thinkebell – Lady MafiaGoverno Renzi – SanremoVecchiSaggiScarpe a puntaL’amore su FbAutoritratti sotto LSDLorem Ipsum)  e parleremo.

Per aiutarvi a superare questo blocco, oltre ad un buon bicchiere di vino in allegria, da buoni psico-nerd abbiamo pensato di non vincolare i commenti sul nostro sito…accettando proposte, insulti, applausi anche da gente che non vuole lasciare la propria email e i propri dati personali.

Evoluzione de L'Osservatore Bipolare
Liberati con L’Osservatore Bipolare

Quindi Libero sfogo in libera Web Magazine!

Come abbiamo già detto a qualcuno in privato, se avete contenuti da proporre come articoli, foto, news, curiosità, esperienze personali, link che volete segnalarci o fatti da raccontare direttamente (anche in modo anonimo) non esitate a farlo!!!

Cerchiamo collaboratori e persone interessanti da intervistare!

Inviate tutto quello che volete, potete farlo tramite:

  1. mail a  osservatorebipolare@gmail.com
  2. Facebook al nostro Profilo o alla nostra Fan Page
  3. Twitter @0ss_Bipolare
  4. Google+
  5. Form Contatti 
  6. Piccione viaggiatore
  7. Telepatia
  8. Messaggio dentro una bottiglia.

Non dimenticate di mettere un mi piace alla nostra pagina fb.

Fine editoriale di Lunedì 24 Febbraio 2014.

A presto!!!

L’Osservatore Bipolare vi vuole sempre in salute…fisica e mentale…quindi…

Stay Tuned! ^_^

[banner]