Like a Rolling Stone di BOB DYLAN ha finalmente un video ufficiale!

Quasi 50 anni dopo l’uscita del primo singolo di Bob Dylan ” Like A Rolling Stone “ ha finalmente un video musicale.
Non un video comune…ma un video speciale!
L’originalità sta nel fatto che non si tratta del solito video come lo intendiamo comunemente, con un inizio e una fine, un filo logico e un epilogo.

Il video che L’Osservatore Bipolare vi propone è di tipo interattivo, un video che cambia con voi.
Si tratta di un nuovo modo di percepire il videoclip musicale, evento simile già testato da Happy il singolo di Pharrell Williams  il quale ha entusiasmato gli utenti del web, creando un circolo vizioso di loop musicale contagioso quasi fino allo sfinimento!

All’impatto il fruitore è un po’ disorientato…ma dopo si capisce il senso di tutto.

Il video musicale Like A Rolling Stone non è altro che una riproduzione della televisione:  cambiando canale infatti, allo stesso modo di una Tv normale, cambierà il programma mandato in onda, dal TG si passerà alla Soap Operas o Sceneggiato, dalla Televendita al Real Time o film in bianco e nero.
Ogni programma televisivo, ogni attore, ogni personaggio parlerà attraverso le parole di Bob Dylan, il tutto in perfetta sincronizzazione.

Divertitevi a fare zapping tra le diverse “stazioni”…o meglio  “canali Tv” per avere un’esperienza diversa ogni volta che cambierete canale.

Istruzioni: cliccare su PLAY, avrete un’anteprima della vostra Tv.
I comandi principali si trovano a sinistra in alto: Frecce per cambiare canale – Volume – Pausa – Play  – Stop – Schermo intero – HD.

PS: L’Osservatore Bipolare vorrebbe creare una TV interattiva, ma servono quei cosi chiamati capitali. Vi invitiamo pertanto a fare mettere un bel Mi Piace sulla nostra Pagina Facebook.
Cresciamo solo grazie ai vostri pigiamenti!

Stay Zapping…
..stay Osservatore Bipolare!

Buona visione!