La nostra amica Miss Cipolla ci ha mandato questo articolo su un’altra “Antibarbie”, questa si chiama Lammily e sembra un normale essere umano. Bene.

Oggi la Barbie compie 50 anni, durante i quali ha cambiato vari look diventando sempre più “figa”.

Una settimana fa l’osservatore bipolare aveva deciso di parlarci della “curvy barbie” chiedendosi come mai l’avessero fatta così bruttina e per niente verosimile con quei “15 menti” che si ritrovava in faccia.
Bene, da qualche giorno è uscita la notizia della creazione di una nuova bambola…definita l’antibarbie, una sorta di anticristo della Barbie insomma (ma già la Barbie è l’Anticristo. Ndr).

Lammily4
Ciao Lammily, giochiamo dai…

Il suo nome è Lammily  e il suo creatore Nickolay Lamm.
Lui però si discosta dalla definizione che è stata data alla sua creazione, sostiene piuttosto di aver voluto creare un’alternativa alla Barbie canonica. Lammily è il prototipo di una ragazza normale di 19 anni di sana costituzione, non sta in punta di piedi (non porta le scarpe col tacco a spillo notte e dì), ha le articolazioni mobili, quindi pensate potrà anche sedersi in modo normale, non indossa kg di trucco e non è bionda platinata, ma castana.

Lammily 1
L’Osservatore Bipolare nota comunque che la bambola in questione è dotata di un fondoschiena di tutto rispetto

Lammily pare trovare già numerosi consensi su internet, tanto che sono stati già raccolti i fondi per la realizzazione della bambola pari a 68.500 sui 95.000 $  che servono per la sua produzione. Dovrebbe arrivare sugli scaffali intorno ad ottobre di quest’anno.

Piccolo difetto sembra anche un po’ troppo normale, in fondo, è bello anche sognare un po’.

PRO Lammily: bel culo, e le ragazzine giocandoci non vorranno assomigliare a un alieno. Bene.
CONTRO Lammily: giocare e anche fantasia però, e qui ce n’è pochina.

Ps: l’Osservatore Bipolare vi sostiene e vi incoraggia a inviare i vostri articoli, e mettere un mi piace alla nostra pagina fb.