Il carnevale è alle porte con la sua carica di musica, risate e fastidi. L’Osservatore Bipolare non ha ancora deciso se si unirà ai festeggiamenti o se rimarrà asserragliato in casa a guardare “via col vento” ubriacandosi da solo e piangendo.

In ogni caso siamo qui per voi, e abbiamo pensato di darvi qualche spunto nel caso in cui non abbiate ancora deciso in che modo travestirvi.

Ecco la nostra top-ten!

10 – Il mostro degli spaghetti volanti

Carnevale mostro spaghetti volanti
Convertitevi immediatamente al pastafarianesimo o per voi saranno guai!

Non poteva mancare. Certo, se siete pastafariani probabilmente vi sembrerà un po’ blasfemo, ma per diffondere il verbo si fa questo ed altro!

9 – Il fatino dei denti

carnevale fatino dei denti
Il pericolosissimo Fatino dei Denti, fuggite finchè siete in tempo.

Comparirà questa notte e si chinerà su di voi mentre dormite, sussurrandovi all’orecchio “apri la boccuccia tesoro”. Voi, comunque, non fate come vi dice, le conseguenze potrebbero essere spiacevoli.

8 – Buttman

carnevale batman
Il terrore che pattina nella notte

Famoso per il colorito grigiastro, il bicchiere in mano e la collana di perle. Lui è il terrore che pattina nella notte, e se io fossi un supercattivo mi terrei alla larga da questo ambiguo elemento.

7 – L’uomo Patrick

carnevale patrick
Patrick ha conquistato la terraferma!

Dicono che dopo un lungo viaggia abbia finalmente conquistato la terra ferma, dove si muove con grazia contraendosi e allungandosi per terra. Oggi cerca casa come animale domestico, se potete aiutarlo fatevi avanti!

6 – L’uomo assorbente

carnevale uomo assorbente
L’uomo assorbente

Il suo telefilm preferito? True Blood. Il suo cibo preferito? La patata. Fate due più due ed ecco spiegata la sua strana esistenza.

5 – Capitan Canada

Carnevale capitancanada
Il nostro eroe dalle buone maniere

Il cugino educato di Capitan America, anche lui combatte contro il male. Ma lo fa in modo molto civile e discreto, avvicinando i nemici e porgendogli gentilissimamente le sue rimostranze. “Vorrebbe per favore smettere di distruggere il mondo? La ringrazio”

4 – L’hipster surrealista

carnevale surrealista
Hipster intellettuali surrealisti

All’inizio era solo un hipster intellettualoide come ce ne sono tanti, un giorno però si è accorto di essere ancora troppo mainstream e non abbastanza intellettuale, quindi è diventato un quadro di Magritte. Se vi incontrate per strada e vi urta non prendetevela, non vi vede.

La Top 3

3 – Krang!

Carnevale Krang
Krang è tornato, ancora più pericoloso di prima

Beh, un alieno che comanda un cyborg come ai vecchi tempi. Ma questa volta è una donna. Le Tartarughe Ninja sono spacciate!

2 – Il bambino kamikaze

Carnevale-kamikaze
Il Bambino Kamikaze

Il bambino kamikaze renderà la vostra giornata un po’ più difficile urlando in continuazione e lanciandovi i coriandoli dentro il colletto della camicia. E voi vi chiederete “ma quand’è che esplode?”. Nel frattempo potete inviarlo al vostro peggior nemico per inimicarvelo ancora di più.

1 – Il terribile uomo-parte-anteriore-dello-squalo-bianco

Carnevale - squalo
L’Uomo-squalo mentre assalta la spiaggia terrorizzando i bagnanti

L’abbiamo visto emergere dal mare con la sua aria minacciosa e spargere il panico tra i bagnanti che fuggivano terrorizzati. E’ ancora a piede libero e per il terrore che suscita in noi abbiamo deciso di incoronarlo vincitore di questo contest.

Ma i nostri consigli non finiscono qui, abbiamo creato una gallery sulla nostra pagina fb con tante altre idee, tra cui il formidabile Uomo-Narvalo, l’Uomo Cosa, il cugino povero di Iron Man e tanti altri!

[fbphotos id= 1472634889619642 limit=5 size=medium]

Ps: se questo articolo vi è piaciuto non dimenticatevi di mettere un mi piace alla nostra pagina fb.. Supportare l’Osservatore Bipolare è un buon modo per sopportare il carnevale!